Le Altre

Juve Stabia, il colpo di scena più desiderato: ecco la mossa del patron Manniello

Redazione TuttoMatera.com
09.07.2018 18:10

Il presidente Franco Manniello della Juve Stabia, foto: Fonte Web

Non lascia, ma raddoppia. Franco Manniello si riprende la Juve Stabia, ricapitalizza ed è pronto a programmare la prossima stagione ricominciando da dove aveva finito. La svolta, in casa stabiese la si è avuta nell’ultimo weekend. Una fumata bianca importante, dopo aver rischiato di vedere escluse le vespe dal torneo di terza serie.

Le trattative per la cessione del club non si sono concretizzate. Diversi pour parler ma nulla di concreto. Così, lo storico patron Manniello ha deciso di rilanciare il proprio progetto ricapitalizzando il club e completando l’iter mancante per formalizzare l’iscrizione al prossimo campionato di Serie C. In questo modo, la stagione 2018-19, in casa Juve Stabia può definitivamente partire. Sarà dunque Manniello, a continuare l’avventura alla guida del club gialloblu, ancora una volta.

Pronte anche le riconferme del direttore sportivo Ciro Polito e del tecnico Fabio Caserta. Entrambi, con il contratto in scadenza hanno avuto qualche abboccamento con altri club. Alla fine, però, nulla si è concretizzato e sono pronti a dire sì alla Juve Stabia per questa seconda stagione. Da capire, però, quali potrebbero essere i programmi. Manniello, però, non molla: anzi rilancia ed è pronto a programmare il futuro.

Commenti

Una big del Girone C piomba su Urso? Ecco la clamorosa ipotesi
Trapani, quale futuro per i siciliani? Tre opzioni al momento. La situazione