La Giornata

Girone C, il recupero della prima giornata - Monopoli e Catania, vietato sbagliare per obiettivi diversi: al Veneziani punti pesanti

Redazione TuttoMatera.com
23.10.2018 19:15

Il pallone della Serie C, foto: Fonte Web

Per il Catania è arrivato il momento di cominciare a recuperare anche le partite che non ha disputato fino a questo momento. La squadra di Sottil, questa sera, a Monopoli cerca altri tre punti per poter andare a meno tre dal Trapani e mettersi alle spalle della Juve Stabia. Insomma, una grande occasione per i rossoazzurri.

Dalla sfida del Veneziani, l’undici allenato da Sottil comincerà un vero e proprio tour de force, che vedrà i siciliani sempre in campo nel prossimo mese. Per questo, il tecnico ex Paganese, Siracusa e Livorno si affiderà nuovamente al 3-4-1-2 che al momento sembra essere il vestito giusto per questo Catania. Sottil dovrà fare a meno di Rizzo e Barisic. Per il resto, la squadra è al completo. Soprattutto in attacco: dove la coppia Marotta-Curiale è pronta a perforare altre difese.

Da una grande all’altra nel giro di tre giorni. Dopo il ko contro la Juve Stabia, questa sera, il Monopoli cerca riscatto contro il Catania. L’obiettivo è quello di fare punti. Per questo, il tecnico Scienza ha già le idee chiare sulla formazione: avanti con il 3-5-2 per imbottigliare al meglio gli etnei. Solo un dubbio: chi affiancherà Berardi in attacco? Al momento, Mendicino è in vantaggio su Gerardi.

Commenti

Matera vivo più che mai, anche grazie ad Imbimbo: un segnale che arriva anche dalla società
Popolo biancoazzurro da applausi: che gran segnale nel weekend