La Giornata

Girone C, i match delle 20.30 - La Juve Stabia resiste ma il Trapani si porta a meno sei battendo il Catania. Successi di Monopoli e Leonzio. I risultati

Redazione TuttoMatera.com
13.02.2019 23:26

L'esultanza del Monopoli, foto: Gabry Latorre

La Juve Stabia mantiene sei punti di vantaggio sul secondo posto occupato dal Trapani che riesce a battere il Catania. Risultato davvero importante quello ottenuto dai ragazzi di Italiano che hanno la meglio etnei, che ormai possono davvero dire addio ai sogni di gloria.

Con il pareggio della Juve Stabia contro il Catanzaro, i granata vanno a meno sei. Al Menti, l’undici di Caserta riesce a portare a casa un ottimo punto: certo, non si può sempre vincere. I giallorossi, invece, superano il Catania e si prendono il terzo posto. In ottica play off importante successo del Monopoli che rifila un secco tre a uno alla Paganese.

Passo in avanti, invece per la Sicula Leonzio che allunga sulla zona rossa di classifica e ha la meglio sul Bisceglie per due a uno. Vittoria a tavolino, infine, per la Cavese: il Matera non si è presentato ed è ufficialmente escluso dal campionato.

  

I RISULTATI

MATERA-CAVESE 0-3: a tavolino.

JUVE STABIA-CATANZARO 0-0: nessuna rete.

PAGANESE-MONOPOLI 1-3: al 18' Mangni (M), al 26' Gerardi (M), al 68' Paolucci (M), al 91' Perri (P).

SICULA LEONZIO-BISCEGLIE 2-1: al 17' Rossetti (SL), al 73' Longo (B), al 76' Dubickas (SL).

TRAPANI-CATANIA 1-0: al 56' Tulli (T).

Commenti

Modica: "Non mi era mai capitato tutto ciò. Campionato? Non lo ritengo regolare"
Champions League, gli ottavi di finale - Il Real Madrid prima trema, poi vola. Tottenham, tris perfetto