Tutto Calcio Mercato

Buongiorno Mercato - Catanzaro, fra attaccante e centrocampista. Paganese, idee in attacco: fra sogni e realtà. Reggina e Leonzio al lavoro

Redazione TuttoMatera.com
28.07.2018 10:11

L'attaccante Baldè in azione, foto: Fonte Web

Sono le ore del Catanzaro. Dopo il rallentamento della trattativa per la punta Murano, i giallorossi hanno puntato su Baldè che ha già raggiunto il ritiro di Gubbio e sta dando ottime impressioni al tecnico Auteri. Inoltre, non si ferma il corteggiamento per l’esterno offensivo Doumbia. Probabilmente, le prossime ore saranno fondamentali per il centrocampista Iuliano, ormai vicino alla firma.

ALTRE OPERAZIONI – In casa Catania, sembra esserci un momento di stallo, soprattutto in vista del possibile ripescaggio in Serie B. Gli etnei, per questo, al momento lavorano alle uscite. Nella giornata di ieri, la Sicula Leonzio ha definito l’arrivo del difensore Laezza: andrà a completare la retroguardia della formazione di Bianco. In casa Reggina, invece, sembra essere fatta per il centrocampista Petermann: quest’ultimo, nella giornata di ieri è già giunto in ritiro. In uscita. Sempre Mezavilla e Sparacello che piacciono ad alcuni club di terza serie: il ds Taibi è al lavoro per cercarli una nuova sistemazione.

LE PUGLIESI – La Virtus Francavilla insiste sempre sul terzino Vrdoljak che dovrebbe lasciare il Bisceglie dopo le ultime vicissitudini. In uscita, invece, la punta Viola. Quest’ultimo sembrava essere destinato al ritorno alla Reggina ma nelle ultime ore la situazione è cambiata. In casa Monopoli, è sempre l’attaccante il principale obiettivo: Salvemini è il prescelto ma da questo punto di vista non ci sono novità.

LE CAMPANE – Lavora in uscita la Juve Stabia: il terzino Dentice e il centrocampista Zibert sono in lista in partenza. Al lavoro, anche la Paganese. Nelle ultime ore, gli azzurrostellati dopo la frenata fra Ripa e la Vibonese, hanno provato a piombare sulla punta del Catania: l’operazione è davvero difficile. Come il tentativo fatto per Saraniti: l’attaccante del Lecce è disposto a partire solo per una big.

Commenti

Si parte con il trofeo tricolore: Ecco gli undici Gironi della Coppa Italia
Lamberti: "Stiamo facendo il massimo. Questa è la situazione"