News

Matera-Viterbese, biglietti anche al XXI Settembre: tocca ai materani ora

Redazione TuttoMatera.com
08.11.2018 10:25

Lo stadio XXI Settembre-Franco Salerno, foto: Fonte Web

Da questa mattina, la prevendita di Matera-Viterbese parte anche al botteghino dello stadio XXI Settembre, sito in Via Sicilia, lato tribuna centrale. Prevendita che sarà valida fino ad inizio partita, per permettere a tutti i tifosi biancoazzurri di assistere a questa sfida.

Nella conferenza stampa di ieri, il presidente Rosario Lamberti ha invocato a gran voce il sostegno del pubblico materano per cercare di dare una forza in più alla squadra per permettergli si raggiungere la vittoria che manca da tempo e che sembra essere l’unico risultato che il club accetterebbe. Il club, ha lanciato un messaggio davvero importante per quanto riguarda il presente, ma soprattutto il futuro: pagando i Lodi con i vecchi giocatori, gli stipendi di giugno, approntando la nuova fidejussione e presentando ricorso sulla penalizzazione avuta sette giorni fa. Anche il popolo biancoazzurro può fare la sua parte, soprattutto dopo questi segnali.

Questa mattina, la prevendita di Matera-Viterbese è partita anche al XXI Settembre: i biglietti si potranno acquistare nelle giornata di oggi e domani dalle ore 10.00 alle 12.30 e dalle ore 16.00 alle ore 119.30. Nella giornata di sabato, invece, la prevendita nel pomeriggio si trasferirà presso la sede del Matera Calcio in Via La Croce. Bisogna fare attenzione anche alla quota del diritto di prevendita: oggi sarà di 1,50 euro, domani di 2,00 euro, e sabato, dalle ore 12.00, sarà di 3,00 euro. I prezzi d’ingresso sono sempre gli stessi.

Commenti

Girone C, alla decima giornata molti presidenti sbottarono: settimana di cambiamenti. Tre club optano per la prima svolta della stagione. La situazione
Scoppia il caso Turi? Le parole di Lamberti che fanno rumore