Basket

OLIMPIA MATERA - L'analisi di Grappasonni: "A tratti bene. Quarto posto da prendere"

Redazione TuttoMatera.com
15.04.2019 09:45

Il ds Cristiamo Grappasonni, foto: Roberto Linzalone

"Di fronte avevamo la squadra che ha dominato questo campionato e credo che si sia visto. Caserta è un team di tutto rispetto e non a casa è prima in campionato, avendo raggiunto l’obiettivo già da diverso tempo". Sono le parole di Cristiano Grappasonni, ds dell’Olimpia Matera che commenta il ko dei suoi arrivato ieri sera.

Una partita difficile, com’era prevedibile. Una prestazione a doppia faccia per un’Olimpia Matera che non ha proprio cominciato come ci si aspettava. Nonostante ciò, nel post-partita, il ds Grappasonni continua: "A tratti, abbiamo anche giocato la nostra partita. A parer mio, dovevamo mettere qualcosa in più dal punto di vista dell’energia e del cuore. Questo, ci è un po’ mancato perché poteva essere la giusta arma per dare la svolta. Siamo stati bravi nel terzo quarto dove abbiamo provato a rimontare. Poi, però, nel finale di partita, è venuta fuori ancora una volta la forza di Caserta che ha fatto sua la partita".

Contro Luiss Roma e Scauri l’Olimpia Matera cercherà il matematico quarto posto. E il ds Grappasonni conclude: "Puntiamo a questo piazzamento. Durante il campionato abbiamo dimostrato di essere in grado di fare ottime cose. Proprio per questo, il ko contro Caserta non deve demoralizzarci ma spingerci ad andare avanti con più forza. Fortunatamente si rigioca subito: abbiamo voglia di riscatto e portare a casa la vittoria".

Commenti

UNDER 17 - Fine del sogno: il ko di Monopoli costa caro al Matera. La beffa è atroce
OLIMPIA MATERA - Il punto di Origlio: "Illusi che poteva essere una partita diversa"