Primo Piano

CITTÀ DEI SASSI - Contro il Salandra per il poker: i biancoazzurri continuano la rincorsa

Redazione TuttoMatera.com
09.11.2019 16:35

Il logo del Città dei Sassi, FOTO: TUTTOMATERA.COM

Caccia alla quarta vittoria consecutiva. Dopo il bel successo ottenuto nel derby contro il Sassi Matera, per il Città dei Sassi è arrivato il momento di guardare al match contro il Salandra. Domani pomeriggio, al XXI Settembre-Franco Salerno, con fischio d’inizio alle ore 14,30, la squadra del tecnico Giuseppe Angelino cercherà di calare il poker.

Anche perché, non si può perdere altro terreno visto che il Bernalda sta volando in questo inizio di campionato, e al momento si trova a quattro punti di vantaggio proprio dai biancoazzurri. Buon momento nel Città dei Sassi, come ha confermato la bella vittoria per sei a due ottenuta nel derby contro il Sassi Matera. Il tecnico Angelino, in vista della sfida di domani ritrova anche diverse pedine.

Il Salandra, invece, al momento si trova a centro-classifica con soli nove punti conquistati, frutto solamente di tre vittorie. Aspetto da non sottovalutare per i biancoazzurri che devono sicuramente continuare su questo trend per cercare di ridurre il gap dalla vetta.

GIRONE C - Si apre la quattordicesima giornata: al Razza, Vibonese e Rieti cercano punti importanti. Le ultime
SERIE A - Prima Belotti, poi Berenguer: due doppiette che regalano al Torino un gran successo al Rigamonti. La cronaca