Calcio Mercato

UFFICIALE - Matera, c'è un volto nuovo in vista del match di domani

Roberto Chito
22.12.2018 15:37

Il centrocampista Duilio Evangelista, foto: Fonte Web

"Evangelista era con noi da diverso tempo e qualche giorno fa mi è arrivato la comunicazione del suo tesseramento. Era con me ad Avellino, ha delle buone doti tecniche e si tratta di un giocatore che possa darci la giusta mano". Questa la spiegazione di Eduardo Imbimbo per quanto riguarda la convocazione di Duilio Evangelista.

Un giocatore che da circa due mesi si allenava con il Matera ma si aspettava il tesseramento che è arrivato nella giornata di mercoledì. Il centrocampista avellinese va a prendere il numero 27, quello che doveva essere di Turi. Si tratta di un giocatore abbastanza offensivo. Infatti, nella sua carriera ha giocato spesse volte come esterno alto ma anche come seconda punta. Cresciuto calcisticamente nel settore giovanile dell’Avellino con cui ha giocato 41 partite e realizzato 7 reti.

Evangelista, era uno dei giocatori che avrebbero dovuto disputare il campionato di Serie B con i biancoverdi di Taccone, tanto da disputare anche l’amichevole contro la Roma. Il giocatore, poi, non ha trovato l’accordo con il nuovo Avellino che attualmente disputa la Serie D. Evangelista, ha giocato anche con le maglie di Isernia e Fondi dove ha disputato 20 presenze. E da domani, per il centrocampista irpino comincerà l’avventura in biancoazzurro.

Commenti

Tante assenze eccellenti e una novità: Matera, ecco i convocati
Ghirelli replica a Lamberti: "Questa il mio consiglio che posso dare al club. Guerra al Matera? Questa è la verità"