Primo Piano

SASSI MATERA - Un super Ingordino manda ko i biancoazzurri: e la crisi continua ancora

Redazione TuttoMatera.com
15.12.2019 18:48

Immagine d'archivio, FOTO: FONTE WEB

Il Sassi Matera cade nel secondo tempo. La squadra del patron Alessandro Santofuro riesce a tenere testa alla Libertas Montescaglioso, solamente in parte. Poi, la squadra di casa, nel finale di partita, grazie ad una doppietta di Ingordino, fissa il risultato sul definitivo tre a uno e porta a casa i tre punti.

La squadra di Raffaele Mastrodomenico, tornato in panchina dopo il richiamo del patron Santorufo, apre il nuovo corso con una sconfitta. Nel primo tempo, però, non sono mancate le occasione per poterla sbloccare. I padroni di casa hanno resistito e nella ripresa, con Motola hanno realizzato la rete del vantaggio. Biancoazzurri che non si sono persi d’animo e hanno trovato il pareggio con Campanelli.

La Libertas Montescaglioso, però, trova in Ingordino il vero mattatore di giornata. La punta montese riesce a trovare due colpi da biliardo, firmando prima il nuovo vantaggio, poi realizzando il definitivo tre a uno. Per il Sassi Matera è l’ennesimo ko: il girone d’andata si chiude con un solo punto conquistato.

GIRONE C - Colpo della Viterbese, il Catania non vince più. Match salvezza al Rende
GIRONE C - La Reggina vince ancora, Bari e Potenza tengono il passo. Cade il Monopoli, riparte il Catanzaro