News

Andrisani-squadra, un faccia a faccia per tranquillizzare il gruppo

Roberto Chito
28.08.2018 19:00

L'allenamento dei biancoazzurri, foto: Sandro Veglia

È cominciato con un faccia a faccia tra il presidente Nicola Andrisani e la squadra, la prima seduta d'allenamento della settimana in casa biancoazzurra. Il massimo dirigente materano, sempre vicino alla propria creatura, ha voluto far chiarezza e soprattutto rassicurare la squadra dopo le ultime notizie che fra fine settimana scorsa e l'inizio di questa, hanno coinvolto direttamente il club.

Un faccia a faccia tranquillo, al quale hanno partecipato oltre che lo staff tecnico, anche il dirigente Claudio Gaudiano e il team manager Vincenzo Novellino. Il presidente Andrisani ha spiegato la situazione, con la massima trasparenza che lo ha sempre contraddistinto. I giocatori poi, hanno manifestato le loro domande per avere qualche sicurezza in più. Il presidente Andrisani poi, ha assistito a tutta la seduta d'allenamento da bordo campo.

Prima un piccolo colloquio con il tecnico Imbimbo per poi far cominciare la seduta. Non era presente il ds Luigi Volume, molto probabilmente impegnato con le ultime trattative di mercato. Non è un caso che entro venerdì alle ore 20.00 il Matera cercherà qualche altra pedina per poter consegnare al tecnico Imbimbo una squadra per lottare per l'obiettivo preannunciato della salvezza.

Commenti

Matera Calcio, la nota del club: "Taccogna, petardo di cattivo gusto. Noi abbiamo un altro stile"
La ripresa - Matera, si torna in campo. Parta una nuova settimana