Primo Piano

USD MATERA - Chisena: "Un onore essere qui. E potrebbe esserci un grandissimo ritorno"

Roberto Chito
04.10.2019 20:37

Il tuttofare Tonio Chisena, FOTO: TUTTOMATERA.COM

"Sono davvero onorato di questa chiamata e di poter dare il mio contributo tecnico alla causa biancoazzurra. Metterò a disposizione tutte le mie competenze per cercare di raggiungere gli obiettivi che si è prefisso il club". Sono le parole di Tonio Chisena che torna in biancoazzurro con un triplice ruolo: direttore tecnico, allenatore e giocatore.

IL PROGETTO: "Si tratta di un’idea che è nata da quattro amici che hanno deciso di unire le forze, senza andare ognuno per la propria strada. Questo club è nato dall’amicizia di alcune persone che hanno deciso di mettere su una nuova squadra".

NUOVO CORSO: "Molto bello vedere che la città si unisce in questi momento. vedere tutta questa gente fa sicuramente piacere. Potremmo essere i traghettatori di un nuovo corso per quanto riguarda il calcio materano".

LE VICISSITUDINI: "Sicuramente si tratta di un anno davvero terribile. Quanto accaduto in questo 2019 Matera non lo merita. Si tratta del momento più difficile e complicato degli ultimi anni. Sicuramente questa città merita molto di più".

POSSIBILE RITORNO: "Devo preannunciarvi una gradita sorpresa: molto probabilmente Alberto Marsico vestirà la nostra maglia in questa stagione. Ci ho parlato di recente e gli ho strappato la promessa che sarà con noi".

USD MATERA - Taccardi: "Si parte dal basso con trasparenza. Ora città e imprenditori devono esserci"
USD MATERA - Tutte le cariche del nuovo club: ecco l'organigramma completo