Le Altre

Catania, non solo Gautieri: c'è un altro outsider per gli etnei

Redazione TuttoMatera.com
25.02.2019 14:25

Il logo del Catania, foto: Fonte Web

Non solo Carmine Gautieri ma anche Sandro Pochesci e Serse Cosmi in corsa per la panchina del Catania. Ore importanti e decisive per poter regalare agli etnei un allenatore con il quale cercare di rimettere in carreggiata questa stagione.

La prima scelta dell’ad Lo Monaco è quella che porta a Gautieri. Dopo essere stato davvero vicino dal sedersi sulla panchina della Reggina, il tecnico napoletano ha avuto un primo colloquio con i dirigenti rossoazzurri. La richiesta è stata chiara: contratto di un anno e mezzo, con scadenza fissata per giugno 2020. Una condizione imprescindibile per poter accettare il Catania, secondo quanto riportato dall’esperto di calcio mercato Alfredo Pedullà. Lo Monaco, dal canto suo però, vorrebbe un tecnico fino a giugno, con il quale poi si valuterà se continuare o meno.

Per questo, nelle ultime ore sono rimbalzati anche i nomi di Serse Cosmi, che però non sembra propenso ad accettare la Serie C, e Sandro Pochesci. Proprio quest’ultimo, al momento sembra essere l’outsider numero uno per Gautieri. L’ex Fondi e Ternana, infatti, accetterebbe la panchina fino a giugno. Ore decisive e fondamentali, perché il Catania non può sbagliare la scelta del successore di Sottil.

Commenti

UFFICIALE - Catania, fine della corsa per Sottil. Il Trend non soddisfa
Origlio: "Data la possibilità a chi si è visto meno. Ora testa al rush finale"