Tutto Calcio Mercato

Buongiorno Mercato - Trapani, soffiata la punta al Catanzaro: entrambe cercano rinforzi. Viterbese e Cavese, primi movimenti

Redazione TuttoMatera.com
15.08.2018 10:05

Il centrocampista Marti Riverola, foto: Fonte Web

Alla fine Nzola va al Trapani. I granata, nella serata di ieri hanno messo a segno il colpo in attacco. Superato il pressing del Catanzaro che sembrava avercelo in pugno. Ed invece no, l’ex Virtus Francavilla ha deciso di ripartire dalla Sicilia: nelle prossime ore dovrebbe esserci l’annuncio ufficiale.

Il Trapani, però, non si fermerà qui. Nella lista degli arrivi ci sono anche il centrocampista Marti Riverola e l’esterno sinistra di centrocampo Manuel Ramos. Dai granata uscirà quasi sicuramente il centrocampista Corapi pronto a sposare il progetto del Catanzaro che sembra aver accelerato anche per il difensore Favalli della Ternana. I giallorossi, però, non si fermeranno qui. La priorità è sempre l’attacco: Simeri, Evacuo e Saraniti sono obiettivi ben precisi. Quest’ultimo, però, nelle ultime ore è finito nel mirino della Viterbese che prende anche Molinar, ex Avellino. La Reggina, nelle ultime ore sta accelerando per quanto riguarda l’esterno offensivo Sandomenico in uscita dalla Juve Stabia.

Il Siracusa è pronto ad accogliere nuovi innesti a cominciare dall’esterno offensivo Celeste e Lumu. Domani potrebbe esserci la svolta. La Sicula Leonzio, vuole accelerare nelle prossime ore per Pozzebon: primo obiettivo per l’attacco. Il Monopoli, invece, ha sempre in pugno l’attaccante Jovanovic, in uscita dal Bisceglie. Prende forma anche la nuova Cavese: l’obiettivo è il centrocampista Selasi. Il Potenza, infine, cerca un portiere: Guarna, nelle ultime ore sembra aver superato Furlan.

Commenti

Matera, in arrivo un altro rinforzo: pronto un baby dalla Fiorentina
Tragedia di Genova, la nota del Matera Calcio: "Cordoglio da tutto il club"