Serie A

Serie A, parte l'ottava giornata con l'anticipo del venerdì - Emozioni a non finire all'Olimpico: ma il Torino manda ko il Frosinone

Redazione TuttoMatera.com
05.10.2018 23:44

L'esultanza dei granata, foto: Fonte Web

Una vittoria che fa balzare i granata nei quartieri nobili della classifica. Il Torino porta a casa tre punti importantissimi, superando un Frosinone tutt’altro che domo e arrendevole. La crisi è solo di risultati, perché la squadra di Longo è viva.

All’Olimpico finisce tre a due per i granata, che così ottengono una vittoria importantissima e agganciano, a quota 12 punti, Lazio e Genoa in classifica. Primo tempo dominato dal Torino che con Belotti prende subito un palo, prima della rete di Rincon dopo 20 minuti. Ad inizio ripresa, Baselli firma il bis. Sembra il lucchetto al match, ma all’Olimpico le emozioni sono appena cominciate.

Nel giro di sei minuti il Frosinone esce la testa dal guscio e trova un clamoroso pareggio. Prima accorcia Goldaniga, poi Ciano firma il due a due. Il Torino prima il tutto per tutto per poter portare a casa la vittoria, e al 26’ ci riesce con Berenguer. Tre punti fondamentali per i granata. Per il Frosinone è l’ennesimo ko, ma i ciociari sono vivi anche se la classifica dice altro.

Commenti

Bisceglie, Ginestra: "Matera tosto, esperto e sempre in vita. Ecco cosa serve per far male a chiunque"
Berretti, finalmente si parte: Matera, pronto al riscatto dopo le ultime stagioni? E il primo test è già probante per i biancoazzurri