L'Intervista

Ripoli: "Matera, questa è la situazione per la trattativa in atto"

Redazione TuttoMatera.com
13.07.2018 17:05

L'avvocato Vitantonio Ripoli, foto: TuttoMatera.com

"C’è una concreta manifestazione d’interesse da parte di un gruppo di imprenditori di fuori Matera". A parlare è l’avvocato Vitantonio Ripoli che in questo momento sta svolgendo un lavoro di tramite fra il patron Saverio Columella e l’attuale gruppo di imprenditori, interessato ad acquisire il club biancoazzurro in questi ultimi giorni.

L’avvocato, nel corso dell’intervista a La Gazzetta del Mezzogiorno, fa il punto della situazione in un momento sicuramente delicato della trattativa. Infatti, in queste ore, da questo punto di vista non trapela davvero niente. Ma in ogni caso, Vitantonio Ripoli fa il punto della situazione, dicendo: "Le parti, in questi giorni si sono incontrate per ben tre volte. Insomma, vedremo se il tutto andrà in porto all’inizio della prossima settimana. Personalmente, ero presente ai tre appuntamenti già programmati. Ci tengo però, a precisare che non faccio parte della società biancoazzurra".

Una situazione che dovrebbe delinearsi nel breve periodo. Ripoli ha dato una sorta di scadenza: settimana prossima se ne saprà di più. Questa trattativa, però, cosa prevede? Anche su questo, l’avvocato precisa tutto: "Parliamo sempre di una cessione completa del pacchetto azionario del Matera. Certo, potrebbe accadere di tutto in questo momento. Dal fallimento della trattativa al buon esito. Non bisogna escludere niente, per questo non mi lancio in valutazioni".

Commenti

UFFICIALE - Da Puma a Erreà, la Serie C cambia i palloni per i prossimi tre anni
Un centrocampista per due? Matera, primo duello di mercato