Le Altre

CORTE D'APPELLO - La Reggina festeggia: ridotta la penalizzazione e play off vicini. La nuova classifica

Redazione TuttoMatera.com
28.03.2019 21:40

Il logo della Reggina, foto: Fonte Web

Missione compiuta. La Reggina vince la partita della penalizzazione. Nella giornata di oggi, la Corte Federale d’Appello ha restituito agli amaranto quattro punti.

La penalizzazione si dimezza e la formazione allenata da Massimo Drago torna prepotentemente in corsa per i play off, mettendo nel mirino il sesto posto che al momento dista solamente due punti, visto che c’è un gruppone di squadre a 41 punti. Dunque, di giornata in giornata, il club di Luca Gallo può ancora inseguire il proprio obiettivo.

Toccherà ovviamente a Drago e alla sua squadra cercare di raggiungere questo traguardo che al momento è davvero a portata di mano. Una battaglia portata avanti dagli avvocati Chiacchio e Grassani, e soprattutto al contributo del dg Iriti, la Reggina dal meno otto scende al meno quattro.

  

LA NUOVA CLASSIFICA - 64 Juve Stabia, 61 Trapani, 57 Catania, 54 Catanzaro, 46 Potenza, 42 Virtus Francavilla, 41 Viterbese, Monopoli, Vibonese e Casertana, 40 Cavese e Reggina, 39 Sicula Leonzio, 37 Rende, 29 Siracusa e Rieti, 28 Bisceglie, 13 Paganese.

Commenti

CASO FINWORLD - Cuneo e Lucchese, che si fa? E Ghirelli: "Questa la situazione"
OLIMPIA MATERA - Del Leone va ko: brutto infortunio per lui. Il ds Grappasonni: "Siamo dispiaciuti"