L'Allenamento

Matera, si guarda anche all'infermeria: tre in bilico verso il Rieti

Roberto Chito
13.09.2018 16:45

L'esterno di centrocampo Antonio Sepe, foto: Emanuele Taccardi

È ormai cominciata la preparazione del match contro il Rieti in casa Matera. I biancoazzurri, da ieri pomeriggio stanno preparando l’esordio in campionato della prossima settimana. Il tecnico Eduardo Imbimbo, finalmente conosce le formazioni da affrontare e soprattutto le date. Il calendario è pieno, visto che in due settimane si scenderà in campo ben quattro volte.

Nonostante ciò, il tecnico irpino sta lavorando per poter cercare di recuperare qualche pedina in vista dell’inizio del campionato. Settimana scorsa, nel test amichevole contro il Cosenza, diverse pedine erano out per infortunio. A cominciare dagli esterni di centrocampo Antonio Sepe e Luigi Genovese. Entrambi, infatti, giocano sull’out di sinistra. Difficilmente, però, per la prima di campionato contro il Rieti, il tecnico Imbimbo potrà averli a disposizione. Sicuramente, non beneficiare nemmeno di un esterno sinistro di ruolo, non sarà proprio il massimo.

Probabilmente, contro il Rieti non sarà della partita nemmeno l’attaccante Gaston Corado. L’ex Casertana e Catanzaro sta cercando di recuperare dal problema accusato settimana scorsa, nel match contro il Cosenza. L’attaccante argentino, infatti, uscì dal campo dopo pochissimi minuti per lasciar posto al giovane Hysaj. Tre grane che si risolveranno, ma non nell’immediato. I tre continuano a lavorare ma contro il Rieti la loro presenza sembra essere da escludere.

Commenti

Tribuna, Laterali e Gradinata quanto costano? Matera, ecco i prezzi
UFFICIALE - La Lega Pro ha deciso: Matera-Rieti, ecco giorno e orario