Calcio Mercato

Si pensa al futuro: Strambelli, dove andrai adesso? La situazione

Redazione TuttoMatera.com
13.06.2018 00:00

L'attaccante Nicola Strambelli, foto: Emanuele Taccardi

Dopo essersi svincolato dal Matera, adesso Nicola Strambelli è pronto a guardare al proprio futuro. L’esterno barese, nelle prossime settimane deciderà quale sarà la sua prossima destinazione. Ovviamente, molti club hanno già cominciato a bussare alla porta dell’agente del giocatore. Non è escluso che nelle prossime ore, le pretendenti possano aumentare, considerando il fatto che adesso è libero.

Strambelli, dunque è già pronto per una nuova avventura. Quale sarà? Al momento, non ci sono riscontri sul suo approdo al Catanzaro. Infatti, sembra che il nome del barese non sia in cima alle preferenze del neo tecnico Auteri che per quella posizione sta già vagliando diverse soluzioni. Impossibile, quantomeno al momento, un ritorno di fiamma con il Lecce. Infatti, e non è un dettaglio da poco, i giallorossi sono in Serie B, e l’approdo di Strambelli sarebbe una scommessa e non una certezza che invece il club salentino sta cercando.

E così, secondo quanto riportato da TuttoC.com, al momento, sull’esterno offensivo ex Matera, si sta registrando l’interesse di Pordenone e Triestina. Nelle prossime ore, qualche altro club, però, potrebbe piombare con decisione su Strambelli, pronto ad una nuova avventura. Questa volta, infatti, non c’è l’ostacolo dell’accordo con il Matera. Il talento barese, infatti, è libero a parametro zero e da oggi pensa al suo futuro.

Commenti

L'amarcord di Strambelli: Due anni da assoluto big in biancoazzurro
Buongiorno Mercato - Casertana e Catanzaro su un super attaccante? Comincia a muoversi il Catania. Vibonese, prima le riconferme