Serie C News

SERIE C - Girone C, ecco il campionato di fuoco: in cinque per la Serie B? E attenzione alle sorprese

Redazione TuttoMatera.com
17.07.2019 22:20

Il pallone della Serie C, FOTO: CAVESE CALCIO 1919 FACEBOOK

Una vera e propria Serie B. Sì, perché il Girone C della Serie C non ha davvero nulla di che invidiare alla serie cadetta. E qualche rimpianto, in casa Matera, c’è tutto. Perché partecipare a questo campionato avrebbe avuto il proprio fascino. Purtroppo, non resta che affidarsi ai ricordi e ai vari rimpianti.

Però, la vita va avanti e la Serie C anche. Il Girone C, quest’anno, però, si presenta con Ternana e Teramo. Umbri e abruzzesi, sono stati inseriti nel torneo meridionale che al momento è a 19 squadre, in attesa di capire cosa faranno Cerignola e Bisceglie che dopo il mancato ripescaggio hanno inoltrato ricorso al Coni. Magari, una delle due potrebbe essere ammessa e completare il Girone C a 20 squadre. Parliamo di un campionato davvero incredibile.

Con Bari, Catania, Reggina, Ternana e Catanzaro pronte a giocarsi il primato fino alla fine. I galletti, però, stanno costruendo una squadra stellare e potrebbero davvero fare il vuoto. Occhio alle sorprese e alle matricole che ogni anno ci sono. Il Girone C 2019-20, però, si presenta come uno dei migliori in assoluto degli ultimi anni. Non resta che aspettare i calendari e il 25 agosto per il via delle danze.

   

SERIE C

GIRONE C – Avellino, Bari, Casertana, Catania, Catanzaro, Cavese, Monopoli, Paganese, Picerno, Potenza, Reggina, Rende, Rieti, Sicula Leonzio, Teramo, Ternana, Vibonese, Virtus Francavilla e Viterbese.

MATERA - La capitale nel deserto: una città che non risponde per una causa comune
SERIE C - Ecco i Gironi A e B: fra Monza e Vicenza, anche questi saranno campionati avvincenti