Le Altre

UFFICIALE - Rieti, tutto come previsto: il club azzurrogranata dà il via alla svolta. Cheu saluto: ecco il successore

Redazione TuttoMatera.com
08.01.2019 21:25

Il tecnico Ezio Capuano, foto: Fonte Web

Da Ricardo Cheu a Ezio Capuano. Il Rieti volta pagina con l’obiettivo di concludere il campionato al meglio. Attualmente, i laziali sono addirittura fuori dalla zona play out e potrebbero davvero concludere al meglio il torneo. Fino a maggio, però, la formazione arruzzogranata sarà guidata da Ezio Capuano.

Il tecnico salernitano, infatti, questa sera è stato addirittura ufficializzato. L’accordo era stato trovato nelle ultime ore. Fondamentale il no di Francesco Moriero che dopo una serie di contatti e incontri, ha preferito declinare l’offerta aspettando altre situazioni. E così, il club guidato dal neo presidente Curci, ha cominciato a corteggiare Ezio Capuano con il quale il feeling è subito scattato.

Solamente il tecnico salernitano doveva sciogliere le riserve. La firma è arrivata in serata. L’ufficialità è arrivata dallo stesso Rieti che attraverso un comunicato stampa ha ufficializzato le dimissioni del tecnico Cheu, rimpiazzato da Ezio Capuano, pronto a tornare in panchina dopo le avventure di Arezzo, Modena e Sambenedettese.

Commenti

Coppa Italia, la Lega Pro sostiene Novara e Virtus Entella. Il presidente Ghirelli: "Questa la nostra iniziativa per condividere emozioni"
Toh, chi si rivede: Pezone torna alla ribalta e punta il dito contro il Matera