Coppa Italia Serie C

Coppa Italia Serie C, il turno preliminare - Le big non deludono, solo la Pistoiese va ko. Tutti i risultati

Redazione TuttoMatera.com
11.10.2018 10:42

L'esultanza della FeralpiSalò, foto: Fonte Web

Si sono giocate nella giornata di ieri le cinque partite del turno preliminare della Coppa Italia di Serie C. La competizione tricolore, entrerà nel vivo con la disputa dei sedicesimi di finale.

Nessuna delle favorite ha deluso le aspettative. A cominciare dall’Alessandria, formazione campione in carica che ha avuto la meglio sull’Albissola. Passa il turno anche l’Albinoleffe che ha avuto la meglio sulla Giana Erminio. Anche la Sambenedettese, un po’ a fatica, riesce a staccare il pass per i sedicesimi: va ko il Fano. Anche la FeralpiSalò non ha deluso le aspettative, battendo la Virtus Vecomp Verona.

Se vogliamo, l’unico risultato sorprendente è arrivato ad Imola: i padroni di casa battono per uno a zero la Pistoiese, accedendo ai sedicesimi di finale. Mercoledì 24 ottobre, si completa il programma del turno preliminare: Vicenza-Triestina, vero e proprio big match, è l’ultima partita.

    

I RISULTATI

GIANA ERMINIO-ALBINOLEFFE 0-1: al 92' autorete di Dalla Bona (A).

IMOLESE-PISTOIESE 4-2: al 13' Luperini (P), al 42' Lanini (I), al 50' Mosti 68' (I), al 52' Fanucchi (P), al 73' Gargiulo (I).

SAMBENEDETTESE-FANO 4-2 dcr: al 28' Filippini (F), al 93' Russotto (S).

ALESSANDRIA-ALBISSOLA 2-0: al 89' De Luca (ALE), al 90' Sartore (ALE).

FERALPISALÓ-VIRTUS VECOMP VERONA 1-0: al 93' Marchi (F).

Commenti

Fabbricini: "Gravina ha una forte coesione oltre che il programma giusto. Mia avventura? Tanti problemi, calcio complesso"
Viterbese, quando parte il tuo campionato? Camilli è chiaro: "Questa la nostra posizione"