Girone C, verso la ventiquattresima giornata - Big chiamate a non fallire: la corsa play off la fa da padrone. Momento decisivo per la zona salvezza? Il programma

Redazione TuttoMatera.com
03.02.2019 11:02

Il pallone della Serie C, foto: Fonte Web

Altra intensa giornata per quanto riguarda il Girone C al via. Diversi sono i big match in programma quest’oggi. A cominciare dalla zona play off. Si parte subito con Trapani-Monopoli, sfida che promette davvero tanto per le zone alte della classifica. Anche perché per cercare di tenere il passo della Juve Stabia, oggi impegnata a Rende, non bisogna sbagliare un colpo. Stesso discorso per il Catania che contro la Vibonese è chiamata a non commettere passi falsi. Match-trappola, invece, per il Catanzaro. L’undici di Auteri è atteso dal derby contro la Reggina: di fronte c’è la formazione che è stata notevolmente trasformata dal calcio mercato. Dopo il ko di settimana scorsa, vuole riprendere il passo anche la Casertana. L’undici di Tedesco, è atteso dalla sfida contro una Virtus Francavilla in grande salute. Non può sbagliare nemmeno la Viterbese che in attesa dei recuperi da disputare, contro il Siracusa è chiamato alla vittoria. Stesso discorso del Potenza che contro la Paganese deve portare a casa i tre punti per non perdere di vista la zona play off che rischia clamorosamente di scivolare via. In questo weekend, però, sono in programma anche delle sfide importanti per il discorso salvezza. A cominciare da Sicula Leonzio-Cavese: entrambe hanno bisogno di tre punti per allungare sulla zona rossa, e magari dare anche un’occhiata ai play off. Chi ne approfitterà è sicuramente il Bisceglie: contro il Matera, i neroazzurri porteranno sicuramente a casa i tre punti. Un successo fondamentale per allungare sulla Paganese ed evitare di disputare i play out.

   

IL PROGRAMMA

Domenica, ore 14.00

Trapani-Monopoli

   

Domenica, ore 14.30

Reggina-Catanzaro

Sicula Leonzio-Cavese

Vibonese-Catania

Viterbese-Siracusa

   

Domenica, ore 16.30

Casertana-Virtus Francavilla

Paganese-Potenza

Rende-Juve Stabia

   

Domenica, ore 20.30

Matera-Bisceglie

Basket - Olimpia, parla Origlio: "Esame superato brillantemente, dedico la vittoria all’esecutivo Olimpia. Ora c'è tempo per lavorare"
Danza: "Se la Berretti gioca stasera? Questa è la situazione attuale"