Le Giovanili

baby biancoazzurri, weekend a doppia faccia - Under 17, che peccato: la beffa è atroce. Under 15, ritorno alla vittoria

Redazione TuttoMatera.com
13.11.2018 11:34

Il pallone della Serie C, foto: Fonte Web

Una vittoria e una sconfitta. Questo il bottino delle altre due formazioni biancoazzurre. Beffata l’Under 17 che viene sconfitta per due a zero dalla Sicula Leonzio. La gioia, invece, è tutta per l’Under 15 che porta a casa, contro i siciliani, per uno a zero, un successo davvero importante.

Atroce beffa per l’Under 17 che fa la partita ma che viene punita per due volte dalla Sicula Leonzio. A decidere la partita ci ha pensato Gradito con una doppietta. I ragazzi di Vito Chimenti fanno la partita ma non riescono ad essere fortunati. Pali, traverse e tanto altro. E così, nel migliore momento dei biancoazzurri, Gradito per la seconda volta beffa il Matera, costringendolo alla sconfitta.

Torna alla vittoria, invece, l’Under 15 di Antonio Finamore che batte la Sicula Leonzio e conquista il sesto posto. La partita, per i biancoazzurri, si mette subito bene. Infatti, dopo 10 minuti, ci pensa Gaye a portare in vantaggio il Matera. Lucani che restano in totale controllo del match e alla fine portano a casa tre punti importanti.

Commenti

Conte: "Idee chiarissime sul mio futuro. Nazionale? Mancini uomo giusto, con giovani e bel gioco"
Paganese, ultima chiamata per Fusco? Dalle dimissioni al possibile esonero: per il tecnico c'è l'ultima chance