Le Altre

Trapani, arriva l'ancora di salvezza per il club? E spuntano anche ds e allenatore

Redazione TuttoMatera.com
07.06.2018 17:35

L'imprenditore Marco Bonometti, foto: Fonte Web

Da Vittorio Morace a Marco Bonometti? È questa la principale indiscrezione che filtra in queste ore in casa Trapani. Com'è noto, il club siciliano, in vista della prossima stagione cerca un nuovo proprietario, dopo che Morace ha deciso di defilarsi dopo anni di investimenti.

Al momento, secondo quanto rivelato da Telesud, il principale nome pronto a sostituire Morace è quello di Marco Bonometti. Imprenditore bresciano che nel 2015, grazie al suo intervento riuscì a salvare i Brescia dal fallimento. Due anni dopo, potrebbe ripetersi, questa volta salvando il Trapani. Con Bonometti, la parte sportiva potrebbe essere affidata a Rinaldo Sagramola: figura che non ha bisogno di presentazioni che ha scoperto giocatori del calibro di Totti e Toni, solamente per citarne alcuni.

Fu anche autore del miracolo Atletico Roma, che sfiorò addirittura la promozione in Serie B. Con Bonometti, come allenatore potrebbe esserci anche il ritorno di Roberto Boscaglia, che a Trapani ricordano con piacevole affetto per le diverse soddisfazioni regalate ai siciliani negli ultimi anni.

Commenti

UFFICIALE - Cagliari, deciso il nuovo allenatore: si riparte da uno specialista di salvezze
Lega Pro, pronto il passaggio di consegne? Gravina: "Ecco tutti i passi da compiere"