Tutto Calcio Mercato

Buongiorno Mercato - Catania, primi fuochi d'artificio. Catanzaro, tre gli obiettivi principali. Vibonese, un sogno per l'attacco

Redazione TuttoMatera.com
13.07.2018 10:35

L'esterno Luca Giannone, foto: Fonte Web

È un Catania scatenato. Nella giornata di ieri è sbarcato in Città l’attaccante Marotta. Ma non è finita qui. Gli etnei, nelle prossime ore, per l’attacco potrebbero mettere a segno anche l’arrivo dell’esterno offensivo Giannone. Intanto, nella serata di ieri ha firmato il terzino Ciancio mentre nelle ultime ore piace l’attaccante Vassallo. Le prossime ore, per definire i nuovi acquisti saranno sicuramente importanti.

Alle mosse dei rossoazzurri, cercherà di rispondere il Catanzaro. Nella giornata di ieri, summit di mercato fra il ds Logiudice e il tecnico Auteri. Tre, al momento, gli obiettivi principali, sui quali si prosegue il pressing: il difensore Pezzi, l’esterno offensivo Doumbia e l’attaccante Murano. Nelle prossime ore dovrebbero essere ufficializzati i ritorni dei difensori Riggio e Nicoletti. Al lavoro anche la Vibonese. Il club rossoblu, in queste ore punta forte sull’attaccante Padovan della Juventus, ex Foggia e Casertana. I calabresi sono addirittura pronti a rilevarlo a titolo definitivo, ma i falchetti starebbero pensando ad una possibile riconferma.

Oggi, a Lentini parte l’era Bianco. Intanto, i bianconeri stanno lavorando al mercato. La pista calda esta quella del centrocampista Lugo Martinez. Invece, nella giornata di ieri, sono stati fatti altri passi avanti per il difensore Altobelli. A Siracusa, sono pronti i primi acquisti. Arriveranno tutti dal Troina: Van Brussel, Vazquez, De Col, Tuninetti, Ott Vale, Diop, Suarè e Firicano. Altri annunci in casa Monopoli: si tratta dell’esterno offensivo Berardi e dell’attaccante De Angelis. Vicini i centrocampisti Bolis e Zazzi.

In casa Virtus Francavilla, in attesa di pensare ai nuovi arrivi, nella giornata di ieri si è definita una cessione: il centrocampista Biason è andato al Bitonto. A Potenza, invece, oggi potrebbe essere la giornata giusta per l’arrivo del terzino Djordjevic. Continua il pressing per il difensore Murolo: la Carrarese non sembra essere intenzionata a favorire l’affare. Definita, inoltre, la conferma del baby Pepe.

Commenti

La fase di stallo continua: Matera la decisione di Columella
Semaforo giallo dalla Covisoc: ora il Matera deve aspettare ancora