Tutto Calcio

SERIE A - Sampdoria, toto-allenatore al lieto fine: Ferrero ha ricevuto il sì da un tecnico esperto. La situazione

Redazione TuttoMatera.com
11.10.2019 09:48

Il tecnico Claudio Ranieri, FOTO: FONTE WEB

L’incontro di ieri pomeriggio è stato decisivo. Claudio Ranieri, nel faccia a faccia con Massimo Ferrero ha detto sì alla Sampdoria. Ovviamente, il tecnico di Testaccio ha chiesto garanzie tecniche su progetto e mercato.

Dall’incontro con l’ex Juventus, Inter, Leicester e Roma, a quello con l’entourage dell’allenatore per poter definire i dettagli del contratto. Ranieri è pronto a tornare in panchina. Dopo il no ricevuto da Gennaro Gattuso, il presidente Massimo Ferrero è andato su un altro nome forte, una sorta di garanzia visto che l’ex Roma sa dove mettere le mani nelle situazioni complicate.

Oggi potrebbe essere la giornata dell’annuncio, anche perché non c’è tempo da perdere. Ranieri, per la seconda volta consecutiva potrebbe essere chiamato a sostituire Di Francesco. Questa volta, è la Sampdoria che lo ha chiamato, con la speranza che le cose possano mettersi subito a posto.

UNDER 21 - Gli azzurrini impattano a Dublino: Italia opaca contro l'Irlanda, e Kean si fa espellere. La cronaca
FUTSAL - La Futura Matera cerca l'immediato riscatto a Castel Volturno. Il presidente Esposito: "Ecco cosa mi aspetto dai miei"