La Giornata

Girone C, i match delle 16.30 - Juve Stabia, altro pari: tutto si riapre? Reggina, ancora ko e il Rende è in crisi nera. I risultati

Redazione TuttoMatera.com
17.02.2019 19:12

L'esultanza del Bisceglie, foto: Emanuele Mastrodonato

Risultati a sorpresa nei match delle ore 16.30. Ancora una volta, per la seconda partita consecutiva, la Juve Stabia non vince. Le vespe, infatti, vengono fermate sullo zero a zero dal Monopoli che riesce a portare a casa un punto importante.

Domani, il Trapani, con una possibile vittoria può riaprire il campionato, andando a meno quattro. Altro ko, invece, per la Reggina che viene battuta dalla Virtus Francavilla per uno a zero. Un risultato che non farà sicuramente piacere al presidente Gallo. Per quanto riguarda la zona play off, arriva una vittoria importante da parte del Potenza che riesce ad avere la meglio sul Siracusa.

Oltre il brutto momento della Vibonese, continua anche la crisi del Rende che esce clamorosamente dalla zona play off. Biancorossi incredibilmente battuti dal Bisceglie che compie un importante passo verso la salvezza.

   

I RISULTATI

BISCEGLIE-RENDE 2-1: al 51' Triarico (B), al 48' Actis Goretta (R), al 94' Risolo (B).

MONOPOLI-JUVE STABIA 0-0: nessuna rete.

POTENZA-SIRACUSA 2-0: al 35' Ricci (P), al 70' Emerson (P).

VIRTUS FRANCAVILLA-REGGINA 1-0: al 84' Sarao (VF).

Commenti

Girone C, i match delle 14.30 - Brividi Catania: poi ci pensa Lodi. Crisi senza fine della Vibonese e la Viterbese viene fermata. I risultati
Ghirelli: "Una delle pagine più nere. Tocca al Giudice Sportivo ora"