Vibonese, la probabile formazione: Orlandi pensa ad alcuni cambi contro i baby del Matera

Redazione TuttoMatera.com
26.01.2019 15:45

La maglia della Vibonese, foto: Fonte Web

Un po’ di turnover sarà fatto. Perché contro i baby del Matera, Nevio Orlandi preferisce dare una chance a chi finora non ha avuto tanto spazio per mettersi in mostra. Così, quella di domani pomeriggio sarà un appuntamento davvero importante per tanti rossoblu. Nonostante ciò, il tecnico Nevio Orlandi continuerà sulla strada del 4-3-2-1, il famoso albero di Natale che tanto bene ha fatto nel girone d’andata e che negli ultimi tempi non sta dando le giuste garanzie. In ogni caso, la Vibonese dovrebbe schierarsi con Mengoni fra i pali. Difesa formata da Camilleri e Altobello al centro, mentre Ciotti e Tito saranno i due terzini. In mezzo al campo, mediana affidata ai piedi di Odobo con Prezioso e Collodel a completare il pacchetto. Sulla trequarti, invece, Taurino e Melillo supporteranno Allegretti unica punta.

   

PROBABILE FORMAZIONE

Vibonese (4-3-2-1): Mengoni, Ciotti, Camilleri, Altobello, Tito, Prezioso, Obodo, Collodel, Taurino, Melillo, Allegretti.

A disposizione: Zampaglione, Franchino, Finizio, Maciucca, Scaccabarozzi, Raso, Cani, Bubas.

Allenatore: Nevio Orlandi.

Matera, ecco chi scenderà in campo per affrontare la Vibonese
Vibonese, parla Orlandi: "I rischi ci sono ma in campo andrà chi ha giocato meno. Il Matera? Ecco chi deve dare risposte"