Serie A

Inter, tutto pronto per l'arrivo di Marotta: prima un ultimo passo, poi l'ufficialità. Zhang rafforza il club: ma qualcuno è in bilico?

Redazione TuttoMatera.com
26.10.2018 10:16

Il dirigente Beppe Marotta, foto: Juventus.com

Prima la rescissione contrattuale con la Juventus, poi l’Inter. Giuseppe Marotta è pronto a ripartire. Dopo un mese dal divorzio con i bianconeri, l’ex direttore generale approda nel mondo neroazzurro. Una scelta che l’Inter ha preso per poter crescere sempre di più.

Dunque, l’ufficialità di Marotta in neroazzurro dovrebbe arrivare molto presto. Una decisione presa personalmente dal neo presidente Steven Zhang che vuole rafforzare la dirigenza neroazzurra con il dirigente che ha regato alla Juventus sette scudetti consecutivi, costruendo il nuovo corso della Juventus dopo Calciopoli e due settimi posti. All’Inter, la missione sembra essere più semplice visti gli ultimi risultati, con il ritorno in Champions League.

Probabilmente, l’arrivo di Marotta nel mondo neroazzurro, qualche scossone potrebbe portarlo. Prima di tutto, quale ruolo sarà affidato all’ex Juventus? Cresce l’ipotesi del doppio amministratore delegato, visto che questo ruolo è ricoperto da Antonello. Marotta, nell’area sport potrebbe essere una figura ingombrante per Ausilio e Gardini. Nuovi colpi di scena anche qui?

Commenti

Milan, nessuna reazione post derby: Gattuso adesso rischia davvero. Il club prende tempo: quattro match decisivi?
Girone C, weekend al via: cambiano alcuni orari della nona giornata. Il programma completo