Coppa Italia Serie C

UFFICIALE - La Lega Pro ha deciso: Bisceglie-Matera, la nuova data

Redazione TuttoMatera.com
20.08.2018 19:30

Il trofeo della Coppa Italia di Serie C, foto: Fonte Web

E adesso c’è anche l’ufficialità. La Lega Pro ha deciso: Bisceglie-Matera, si giocherà domenica 26 agosto. La seconda giornata del Girone L, precedentemente rinviata per il lutto che ha colpito Genova alla vigilia del Ferragosto con il crollo del ponte Morandi, si recupererà una settimana dopo.

Era l’unica ipotesi percorribile. TuttoMatera.com, infatti, nella giornata di venerdì aveva anticipato questa indiscrezione con il possibile rinvio dell’intera giornata programmata per il 19 agosto, di una settimana. E così è stato. A Bisceglie, dunque, i biancoazzurri scenderanno in campo domenica prossima, due giorni dopo il test-match amichevole contro il Picerno che si disputerà giovedì sera al XXI Settembre, con inizio alle ore 20.30.

Il Matera, proviene dal ko a tavolino nel match contro il Potenza, disputatosi lo scorso 8 agosto. La sfida, era terminata 1-1 sul campo: a Genchi, aveva risposto Dellino. Poi, per la squalifica di Ioime, il Matera perse il match a tavolino per poi vedere andare lo stesso portiere al Potenza. La qualificazione al secondo turno sarà difficile, ma al club biancoazzurro non interessa, gli obiettivi sono altri.

   

PROGRAMMA GIRONE L

PRIMA GIORNATA

Matera-Potenza 1-1 (0-3 a tavolino).

Riposa: Bisceglie

   

SECONDA GIORNATA

Bisceglie-Matera (domenica 26 agosto, ore 17.30)

Riposa: Potenza

   

TERZA GIORNATA

Potenza-Bisceglie (mercoledì 29 agosto, ore 17.30)

Riposa: Matera

   

CLASSIFICA

03 - Potenza

00 - Bisceglie

00 - Matera

Commenti

Ripoli e Andrisani: "Mercato? La situazione in entrata ed in uscita"
L'Atalanta non stecca: poker al Frosinone. L'undici di Gasperini parte forte