PLAY OFF - Verso le semifinali: adesso spazio al sorteggio. Ecco le quattro teste di serie

Redazione TuttoMatera.com
22.05.2019 23:52

Il pallone della Serie C, FOTO: EMMANUELE MASTRODONATO - BLUNOTE.IT

E adesso spazio al sorteggio. Entrano in scena le seconde classificate di ogni Girone e questi play off entrano sempre più nel vivo. Siamo già arrivati alle semifinali, visto che in questa stagione c’è la doppia finale. Ormai siamo arrivati alle battute finali. Prima però, il sorteggio.

Anche qui abbiamo le teste di serie. Chi sono? Ovviamente le tre qualificate al secondo posto a fine campionato. Nel Girone A, troviamo il Piacenza, beffato all’ultima giornata dalla Virtus Entella promossa in Serie A. Nel Girone B, invece, troviamo la Triestina che ha disputato un ottimo campionato e che vuole continuare a sorprendere. E nel Girone C, c’è il Trapani che ha la grande chance per completare una grande annata disputata. La quarta testa di serie, invece, è il Pisa. I neroazzurri sono la miglior testa e deve essere tenuta particolarmente sotto controllo.

Poi, troviamo le altre squadre. Fra quelle più quotate ci sono sicuramente Catania e Arezzo. Due formazioni che hanno davvero dimostrando di avere gli argomenti giusti per poter arrivare in fondo. Attenzione, però, anche a FeralpiSalò e Imolese che stanno facendo ottime cose e che non vorranno sicuramente fermarsi proprio sul più bello. Appuntamento alle prossime ore per il sorteggio e per conoscere queste semifinali.

    

ALLE SEMIFINALI

TESTE DI SERIE: Piacenza, Triestina, Trapani, Pisa.

ALTRE SQUADRE: Arezzo, Imolese, FeralpiSalò, Catania.

PLAY OFF - I match delle 20.30: Catania e Imolese, avanti col brivido. Tutti i risultati
SERIE B - Play off, semifinale d'andata: Hellas e Pescara vanno in bianco. Si deciderà tutto all'Adriatico