Hockey

PATTINAGGIO MATERA - Domenica di sfide per i biancoazzurri: le formazioni maschili e femminili scendono in campo. Le ultime

Redazione TuttoMatera.com
07.12.2019 12:30

Il logo del Pattinaggio Matera, FOTO: FONTE WEB

Tornano in pista domenica le due formazioni senior della Hockey Pattinaggio Matera. Alle 16.00, spazio alla stracittadina di Coppa Italia femminile, con entrambi i quintetti della Città dei Sassi in vetta alla classifica a punteggio pieno e già certi della final four.

Partita come sempre molto sentita e che si preannuncia dall’alto valore tecnico-tattico visto il livello di entrambi i quintetti; a conferma di questo il riconoscimento, da parte del Centro Sportivo Italiano, ottenuto nei giorni scorsi dall’atleta della Hockey Pattinaggio Matera, Cristina Santochirico, per il "talento e l’impegno che stanno caratterizzando la sua carriera, tanto da vantare affermazioni a livello nazionale e l’approdo, pur giovanissima, nella nazionale italiana".

Alle 20.45 in pista invece a Molfetta la formazione maschile per l’ultima giornata del Girone I di Coppa Italia di Serie B: incontro inutile ai fini della classifica, essendo matematicamente certo della final eight il Salerno, ma idoneo per testare le qualità del giovane argentino Conrado Piozzini, a Matera ormai da tre settimane e per il quale è stata ultimata la pratica tesseramento.

ESCLUSIVA - Sassi Matera, che botta: dice addio una pedina importante. I dettagli
OLIMPIA MATERA - Serrelli: "Dobbiamo continuare su questa strada. Luiss Roma? Non semplice: ecco le insidie"