Serie C News

SERIE C - Play off, verso un ritorno al passato? Ora arriva la replicha di Ghirelli: "Questa la verità"

Redazione TuttoMatera.com
13.07.2019 09:45

Il presidente Francesco Ghirelli, FOTO: FONTE WEB

Nessuna modifica ai play off per la prossima stagione di Serie C. Lo scrive la Lega Pro in un comunicato ufficiale in cui afferma anche che "non ci sarebbe alcuna ragione per cambiare uno spettacolo che solo lo scorso campionato ci ha regalato tanta qualità e più di 300.000 spettatori".

Dunque, il presidente Francesco Ghirelli stoppa le voci che vedrebbero nella prossima stagione un ritorno ai vecchi play off: "In relazione alla notizia apparsa su alcuni organi d’informazione secondo cui si sarebbe proceduto alla modifica delle modalità di svolgimento dei play off e play out di Lega Pro, preme evidenziare che la nostra Lega non ha alcuna intenzione di modificare un format rivelatosi assolutamente vincente, appassionante e che lo rende incerto fino all’ultima giornata".

In conclusione, poi: "Come ogni stagione, subito dopo la definizione degli organici, viene inviata alla Federazione la proposta di regolamentazione dei play off e play out che viene poi pubblicata attraverso un comunicato ufficiale dalla Figc. Anche questa stagione verrà seguito il medesimo iter".

SERIE C - Consiglio Federale: quanti colpi di scena. Due escluse, cinque sono dentro
MATERA - L'attesa continua e un'altra settimana vola via: quali sono i tempi?