La Posta Del Tifoso

PAROLA AI TIFOSI - Come deve partire il progetto del nuovo Matera? Dici la tua su TuttoMatera.com: ecco come

Redazione TuttoMatera.com
03.04.2019 10:33

La coreografia dei tifosi biancoazzurri, foto: Sandro Veglia

Come vorresti il nuovo Matera? Come, e soprattutto da chi vorresti che ripartisse? Quali dovrebbero essere gli aspetti principali della manifestazione d’interesse? Questi, e tanti altri temi, puoi analizzare con noi. Perché TuttoMatera.com, dà la parola a voi tifosi.

Vi chiede, secondo voi come dovrebbe essere il futuro del calcio materano, che attraverso la manifestazione d’interesse che porterà avanti il Comune di Matera, proverà a ripartire dalla Serie D dopo le sventure della passata stagione. È arrivato il momento di sbizzarrirvi, attraverso idee e proposte, che magari potranno essere prese in considerazioni da chi di dovere. Come? Semplice: invia un’email a redazione@tuttomatera.com, e lancia la tua idea su come debba ripartire il Matera dalla stagione 2019-20.

Ovviamente, le vostre idee saranno pubblicate su TuttoMatera.com. Piccole avvertenze: le vostre idee devono essere firmate con nome e cognome, nickname o altre cose simili non saranno prese in considerazioni. E, ovviamente, avere un titolo che incentri l’argomento. Cosa aspetti? Lancia la tua idea sul nuovo Matera: TuttoMatera.com, aspetta le tue proposte.

Commenti

OLIMPIA MATERA - Parla Merletto: "Quarto posto da portare a casa. Play off? Difficile fare previsioni"
OGGI IL RECUPERO - Un'occasione per due: vietato sbagliare nella corsa play off. Le ultime