Calcio Mercato

ESCLUSIVA - Matera, quattro club si fanno avanti per Sartore

Roberto Chito
21.05.2018 19:15

L'esterno offensivo Francisco Sartore, foto: Sandro Veglia

Qualche giorno fa vi abbiamo rivelato che su di lui erano cominciati i primi interessamenti. E nelle ultime ore, già le prime telefonate sono cominciate ad arrivare al suo agente. Parliamo di Francisco Sartore, il cui futuro è ancora attorniato da un grosso punto interrogativo visto che è una delle pedine in scadenza con il Matera.

Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla Redazione di TuttoMatera.com, in queste ore sono diversi club che hanno chiesto informazioni su Sartore, i primi che si sono fatti avanti con maggiore decisione rispetto a tutti gli altri. I club che hanno effettuato un vero e proprio sondaggio sono Catanzaro e Juve Stabia al Sud e Pisa al Nord. Società che nelle ultime ore ci stanno davvero provando. A queste poi, si è aggiunta la Reggina del neo ds Massimo Taibi che sta cercando di mettere su una squadra che possa essere composta dal giusto mix di esperti e giovani interessanti.

Il futuro di Sartore, però, come abbiamo sottolineato alla vigilia dell’ultimo weekend è tutto ancora da scrivere. Il suo agente Claudio Laganà, nonostante le numerose richieste in queste ore con società che si sono fatte avanti con insistenza, sta sicuramente aspettando quale potrebbe essere la soluzione migliore per il suo assistito. Da capire anche quali saranno i progetti del Matera, non appena da Via La Croce cominceranno a far luce sul futuro. Intanto, Sartore vede arrivare i primi veri apprezzamenti.

Commenti

UFFICIALE - Casertana, deciso il futuro di D'Angelo: la scelta di entrambi
Under 21, parla Di Biagio: "Solo un obiettivo in testa. Mancini? Ci siamo incontrati"