Coppe Internazionali

International Champions Cup - La Juventus scopre Favilli. Milan e Roma, ko diversi

Redazione TuttoMatera.com
26.07.2018 10:58

L'attaccante Favilli autore di una doppietta, foto: Juventus.com

La Juventus si gode Favilli che gli regala una bellissima vittoria contro il Bayern Monaco. Milan e Roma, invece, si arrendono rispettivamente a Manchester United e Liverpool. Le due sconfitte, però, sono diverse: i rossoneri vanno ko solamente ai rigori, mente i giallorossi ricevono una sonora sconfitta dai Reds.

La copertina, però, è tutta per Andrea Favilli che con una doppietta schianta il Bayern Monaco. Nel giro di sette minuti, il talentino bianconero si riscopre bomber. Non poteva cominciare nel migliore dei modi l’International Champions Cup per i bianconeri. Bene anche i nuovi: Erme Can e Cancelo ma la copertina è tutta per Favilli. Ko, solamente ai rigori per il Milan. A Sanchez risponde Suso, ma ai rigori, dopo ben 26 tiri dal dischetto, a spuntarla è la squadra di Mourinho.

La Roma, invece, con Schick sblocca la pratica solamente dopo 9 minuti. Poi, però, subisce il tornado del Liverpool che si scatena e rifila ai giallorossi un pesante poker. Succedde tutto nel primo tempo con le doppiette di Llorente e Lucas che in poco più di 40 minuti cambiano la storia al match. Per Di Francesco, l’unica buona notizia riguarda Patrik Schick ma per il resto c’è tanto da mettere a posto.

Commenti

Buongiorno Mercato - Catanzaro, rebus in attacco: cambiano i piani? Valzer delle punte: la Vibonese vicina al colpo
Trapani, al via il nuovo corso: fra passaggio di consegne e scetticismo dell'ambiente