Gli Ex

UFFICIALE - Scognamillo riparte da Trapani: "Un gran bel progetto"

Redazione TuttoMatera.com
13.08.2018 12:05

Il difensore Stefano Scognamillo, foto: Giuseppe Scialla

"Ho scelto Trapani per il progetto. Ho parlato con il direttore e quello che mi ha detto mi ha motivato a venire qui". Sono le parole di Stefano Scognamillo, neo difensore del Trapani. Il difensore campano, alcune ore fa ha deciso di vestire la maglia granata.

Scognamillo, arriva a Trapani in prestito dal Parma. Un affare che era ormai nell’aria e che si è concluso nelle ultime ore. Dopo tre stagioni in biancoazzurro con 47 presenze, una rete e due assist. Soprattutto con la gestione Auteri, il difensore napoletano è maturato e anche tanto. Ora dopo tre stagioni in Basilicata il grande salto. Prima l’approdo al Parma, poi il prestito al Trapani per continuare a maturare sempre di più.

"Il mio auspicio è quello di fare un’ottima stagione, sia a livello personale sia come squadra. Il Girone poi è davvero difficile ma lo conosco bene. Parliamo del torneo più duro". Sono le ultime parole di Scognamillo, pronto ad affrontare questa nuova stagione in terza serie, la quinta consecutiva per l’ex Ascoli e Aversa Normanna che ha subito dato l’addio ai biancoazzurri.

Commenti

Girone L, una qualificazione decisa ormai a tavolino. Il calendario completo
Casoli, quale futuro adesso? Fra trattative fallite ed una imminente