News

Ancora lui, sempre per la stessa partita: Bisceglie-Matera, ecco l'arbitro del match

Redazione TuttoMatera.com
05.10.2018 12:30

Il pallone della Serie C, foto: Fonte Web

Da Matera-Bisceglie a Bisceglie-Matera. A distanza di alcuni mesi, la sfida fra biancoazzurri e neroazzurri, sarà ancora arbitrata da Nicola Donda di Cormons. L’arbitro friulano, infatti arbitrerà la sfida fra Bisceglie e Matera che si giocherà domani pomeriggio alle ore 18.30 allo stadio Gustavo Ventura.

Donda, nella sua carriera, finora, ha diretto 70 partite: 204 cartellini gialli, 4 doppi cartellini gialli, 4 cartellini rossi e 16 calci di rigore concessi. Il fischietto friulano, inoltre, ha diretto 12 match in Serie C, 11 nel torneo Primavera, 39 nel campionato di Serie C, 6 sfide per quanto riguarda il torneo dell’Under 17. Inoltre, ha diretto un match per quanto riguarda la Viareggio Cup e le Nazionali giovanili. Donda, nel Girone C, finora, ha diretto solamente tre match: 4 gialli e 1 rigore concesso, è il suo trend.

Il fischietto friulano, domani sera, sarà coadiuvato dagli assistenti Michele Somma e Francesco D’Apice, entrambi di Castellammare di Stabia. Fra il Matera e Donda c’è un solo precedente: risale al 25 marzo, durante il match casalingo proprio contro il Bisceglie, vinto 2-1 dall’allora squadra allenata da Auteri. E domani sera, sarà ancora il fischietto friulano a dirigere il match.

      

BISCEGLIE-MATERA: LA TERNA ARBITRALE

ARBITRO: Nicola Donda di Cormons.

PRIMO ASSISTENTE: Michele Somma di Castellammare di Stabia.

SECONDO ASSISTENTE: Francesco D’Apice di Castellammare di Stabia.

Commenti

Lamberti vicino al Matera? Il club chiarisce: la nota di Andrisani
I convocati di Imbimbo - In ventitré per Bisceglie. Diversi i recuperi