La Giornata

Girone C, i match della sera - Il Catanzaro non sbaglia: tre punti fondamentali per l'undici di Auteri. Colpaccio Reggina a Lentini. I risultati

Redazione TuttoMatera.com
09.12.2018 23:26

L'esultanza del Catanzaro, foto: Romana Monteverde

Chi non sbaglia è il Catanzaro che batte la Virtus Francavilla e aggancia il Rende al secondo posto. La formazione di Auteri, adesso proverà a lanciare la sfida ad una Juve Stabia che chiude con otto punti di vantaggio sulla principale inseguitrice.

Campionato ancora lungo e Catanzaro che sembra aver tutto per rientrare anche se già mercoledì non scenderà in campo. Comunque, per l’undici di Auteri, l’aver approfittato dei k di Trapani, Catania e Casertana è una grande cosa. Continua a deludere, invece, per quanto riguarda la zona play off, la Sicula Leonzio.

Bianconeri sconfitti dalla Reggina che dall’incubo retrocessioni agguantano la zona per gli spareggi per la promozione. Quando una o due vittorie ti possono cambiare il campionato: sembra essere stato proprio così per la squadra di Cevoli che vive un gran momento.

   

I RISULTATI

VIRTUS FRANCAVILLA-CATANZARO 0-1: al 64' Statella (C).

SICULA LEONZIO-REGGINA 1-2: al 61' Sandomenico (R), al 71' Solini (R), al 98' Russo (SL).

Commenti

Le pagelle del Matera - Tutti sulla sufficienza: Triarico devastante ma Dammacco e Corado immensi
UFFICIALE - Sicula Leonzio, il ko con la Reggina fa traboccare il vaso: il tecnico Bianco prende una clamorosa decisione