Le Altre

Juve Stabia, drastico comunicato di Manniello: "Questa la mia decisione"

Redazione TuttoMatera.com
12.06.2018 10:05

Il presidente degli stabiesi Franco Manniello, foto: Fonte Web

"Con forte rammarico e sincero dispiacere Vi annuncio che quest’anno non potrò garantire l’iscrizione della nostra squadra al campionato di calcio di Lega Pro 2018-2019". Comincia in questo modo e con queste chiare righe, il comunicato stampa della Juve Stabia, sottoscritto dal presidente Franco Manniello, in vista della prossima stagione.

Nel lungo comunicato stampa, poi, Manniello spiega i motivi che lo hanno indotto a prendere questa drastica decisione. Il patron degli stabiesi, infatti, ha sottolineato il calco del pubblico su scala del calcio locale, ormai attratto da Serie A e Champions League. In questo modo, per le piccole società, gli introiti sono sempre meno. Manniello, poi, ha sottolineato come l’interesse dei partner commerciale, nonché delle istituzioni, sia praticamente nullo. Il presidente, poi, sottolinea il fatto che in tutti i modi ha provato a reclutare investitori per poter cedere il pacchetto societario.

Manniello, in conclusione, poi, riassume la sua avventura al timone della Juve Stabia. Diverse le soddisfazioni in queste stagioni, come alcune delusioni. Il patron, poi, infine, manda un messaggio ai tifosi stabiesi: "Adesso, tuttavia, non posso più proseguire questa avventura. Mi auguro davvero con il cuore che possiate comprenderlo, dato che sono il primo a soffrirne".

Commenti

Buongiorno Mercato - Catanzaro, due top player nel mirino. Reggina, attenzione: Sciamanna piace a molti. Il punto
Russia 2018, parla Ancelotti: "Ecco la mia favorita. Attenzione a due outsider"