Gli Ex

EX MATERA - Una punta pronta a tornare in campo: lo cercano in Serie D. La situazione

Redazione TuttoMatera.com
15.10.2019 16:15

L'attaccante Gianvito Plasmati, FOTO: SANDRO VEGLIA

Potrebbe ricominciare da Agropoli la carriera di Gianvito Plasmati. Rimasto ai box dallo scorso novembre per un altro infortunio, l’attaccante della Città dei Sassi in queste ore sembra aver ricevuto un’altra offerta. Secondo il portale CampaniaFootball.it, la punta è stata richiesta dall’Agropoli.

I campani, in queste settimane stanno cercando di trovare attraverso il mercato degli svincolati elementi di esperienza. Plasmati, a 36 anni suonati, potrebbe ritornare così a giocare. Già dallo scorso inverno ha avuto diverse proposte per rimettersi gli scarpini ai piedi, ma ha preferito restare ai box. L’anno scorso, aveva deciso di scendere in campo per dare una mano al suo Matera.

Poi, però, sappiamo tutti come sono andate a finire le cose. Oltre 250 presenze in carriera, adesso potrebbe essere stuzziato dalla proposta dell’Agropoli di Walter Taccone che in queste ore sembra stia facendoli la corte. Potrebbe essere la prima volta per Plasmati in Serie D. Ora importanti per capire il possibile destino dell’attaccante materano.

SERIE A - Sampdoria, Ranieri si presenta: "Qui per salvare la squadra. Subito la Roma? Uno scherzo bellissimo"
LA RIFLESSIONE - Barattare una fede per una semplice categoria? Il presente più brutto di sempre