Serie A

Un ex Matera pronto al grande salto? Una big di Serie A è sulle sue tracce

Roberto Chito
08.02.2019 19:46

Il terzino destro Giovanni Di Lorenzo, foto: Fonte Web

Su di lui c’era il forte pressing della Fiorentina. Da oggi, però, non è l’unico club interessato. Su Giovanni Di Lorenzo, infatti, secondo quanto riportato dal quotidiano torinese Tuttosport, adesso c’è anche il forte interessamento dell’Inter.

Pare che il club neroazzurro abbia cominciato a chiedere le prime informazioni sul terzino ex Matera che alla prima stagione in Serie A, nell’Empoli sta dimostrando di che pasta è fatto. Due assist e un gol messi a segno finora. Non male come trend per un terzino destro. In attesa che Roberto Mancini, ct della Nazionale, si accorga di lui, la Serie A è già sulle sue tracce. In estate ci aveva pensato la Fiorentina. Un altro pensierino a gennaio, con la prenotazione per l’estate. La viola, però, rischia di essere beffata.

Proprio dall’Inter visto che Beppe Marotta ne ha parlato proprio con il dg dei toscani Pecini. Figura che conosce da tempo, oltre ad aver lavorato insieme alla Sampdoria. I neroazzurri, in estate potrebbero non riscattare Cedric. Per questo, per la corsia destra, il nome di Di Lorenzo prende sempre più piede. Se sarà viola o neroazzurro lo capiremo nei prossimi mesi. Però, l’ex Matera sembra davvero essere vicino ad un altro salto di qualità, forse il più grande della sua carriera.

Commenti

Girone C, altro weekend al via: cambiano alcuni orari della venticinquesima giornata. Il programma completo
Coscarella: "Matera, questa la mia idea per le partite che ancora mancano"