Serie A

SERIE A - Il recupero: la Lazio riparte sulla strada della Champions League. Sconfitta l'Udinese che resta sempre lì

Redazione TuttoMatera.com
17.04.2019 21:37

L'esultanza della Lazio, foto: Fonte Web

Riparte dal due a zero sull’Udinese la corsa alla Champions League della Lazio. I biancocelesti, nel recupero della venticinquesima giornata, fanno loro tre punti davvero importanti che li porta a meno tre dal Milan con cui aveva perso sabato sera.

Partita decisa nel primo tempo, grazie al cinismo dei ragazzi di Inzaghi che riescono a fare tutto nel migliore dei modi. Match sbloccato al 21’ grazie a Caicedo, ma prima aveva colpito una traversa con Badu. Tre minuti dopo, invece, ci pensa la sfortunata autorete di Sandro a regalare ai biancocelesti la rete del raddoppio. Nella ripresa, l’Udinese ha anche la chance per riaprirla.

Dal dischetto però, De Paul si fa intercettare un rigore da Strakosha. Lotta per il quarto posto sempre più intensa. Come anche quella salvezza. Perché per Tudor è il secondo ko consecutivo e il suo Udinese, al momento, ha soli tre punti di vantaggio sull’Empoli terzultima.

LUISS ROMA-MATERA 66-76 - Missione compiuta: quarto posto in cassaforte grazie ad un gran secondo tempo
CHAMPIONS LEAGUE - Le altre semifinali: Tottenham, qualificazione da urlo. Piange il City dopo il Var ma il Liverpool non sbaglia un colpo