Primo Piano

SASSI MATERA - Altra goleada subita: allo Scirea l'Episcopia ne rifila addirittura otto

Redazione TuttoMatera.com
10.11.2019 21:37

Immagine d'archivio, FOTO: FONTE WEB

Altra sonora sconfitta per il Sassi Matera. La squadra del presidente Alessandro Santorufo viene schiantata in casa con un risultato davvero clamoroso: otto a due. Match che non ha assolutamente bisogno di ulteriori commenti.

Divario che dimostra il momentaccio che il Sassi Matera, ancora senza guida tecnica e senza diversi giocatori convocati per netta scelta presidenziale, sta attraversando. Capitan Marisco e compagni non sono riusciti a portare punti a casa dalla sfida contro l’Episcopia che così allunga sulla zona rossa. Sassi Matera che resta sempre all’ultimo posto con un solo punto conquistato in queste prime otto giornate.

Biancoazzurri che nel finale di partita hanno recriminato per la gestione dell’arbitro che non è affatto piaciuta alla squadra materana. L’otto a due subito, però, non dà assolutamente alibi ad un Sassi Matera che sta vivendo una stagione da incubo.

OLIMPIA MATERA - Al Pala Lanera non si passa: demolita e sorpassata anche la Stella Azzurra Roma
SERIE A - La dodicesima giornata: La Juventus torna in vetta, Milan ko. Il Cagliari vede la Champions e la Roma si ferma a Parma. Il punto