Sala Stampa

Caserta: "Dimostrazione di carattere. Il gruppo? La nostra forza"

Redazione TuttoMatera.com
23.12.2018 23:15

Il tecnico Fabio Caserta, foto: Emanuele Taccardi

"Questa partita non era facile. Sembrerà strano dirlo dopo un quattro a zero, ma siamo veramente molto felici. È stata l’ennesima dimostrazione di carattere da parte di questa squadra. Adesso dobbiamo ricaricare le batterie perché mercoledì c’è un’altra battaglia". Sono le parole del tecnico Fabio Caserta nel post partita.

Mattatore della sfida con i suoi preziosi assist è stato sicuramente Fabrizio Melara. Non ha segnato ma ha fatto segnare. E Caserta, lo loda: "Ha qualità fisiche e tecniche oltre la media. Con il lavoro può migliorare ulteriormente quegli aspetti dove mostra ancora qualche limite. Per le qualità che ha, poteva fare una carriera ancor più importante. Detto questo, vorrei premiare l’impegno di tutti i ragazzi ma ovviamente sono obbligato a fare delle scelte. Alla fine, verrà il momento giusto per tutti".

Caserta, parla anche della sua rosa: "È composta da elementi molto importanti sotto tutti i punti di vista. L’inizio, con le tante incertezze, non è stato semplice. Però, ci siamo tutti quanti messi alle spalle i problemi, creando un’armonia veramente difficile da trovare. Sono ragazzi tutti eccezionali. Sanno quando si può scherzare e quando, invece, c’è da essere seri e concentrati".

Commenti

Le pagelle - Si salvano in pochi: Farroni super, Orlando encomiabile
Girone C, i match delle 20.30 - A reti bianche al Ventura: il palo ferma la gioia di Sarao e della Virtus Francavilla. I risultati