Settore Giovanile

Il weekend delle Giovanili - Matera, fra riscatto e conferme: tutti in campo

La Berretti deve riscattare il pesante ko contro il Lecce: ora c'è la Paganese. Under 17 e Under 15, c'è il Monopoli

Redazione TuttoMatera.com
25.11.2017 10:13

I baby biancoazzurri all'opera, foto: Romana Monteverde

Parte un altro weekend per quanto riguarda le formazioni del settore giovanile biancoazzurro. I primi a scendere in campo, questo pomeriggio, saranno i ragazzi della Berretti. La formazione allenata da Tataranni deve assolutamente dimenticare il pesante ko subito contro il Lecce solamente sette giorni fa.

Questo pomeriggio, però, i baby biancoazzurri si troveranno di fronte ad un’altra grande del torneo: la Paganese. Gli azzurrostellati, dalle prime battute di questo campionato, infatti, stanno dimostrando tutto il proprio valore, tenendo il passo di Lecce e Racing Fondi che sono le formazioni più allestite per le posizioni di testa di questo campionato. I ragazzi di Tataranni, dunque, oltre che una buona prestazione, dovranno essere anche bravi a portare a casa punti per poter muovere una classifica davvero corta, dove da una settimana all’altro si passa dalle posizioni altre a quelle basse.

Domani, poi, sarà la volta delle formazioni Under 17 e Under 15, che torneranno a giocare in casa, in quel di Montescaglioso. I baby biancoazzurri, per l’occasione, se la vedranno nella doppia sfida contro il Monopoli, cercando di continuare a fare punti per muovere una classifica davvero deficitaria.

Commenti

Virtus Francavilla, D'Agostino: "Il Matera in crisi? La mia opinione"
Matera - Virtus Francavilla, come seguire il match del XXI Settembre quest'oggi