Calcio News

Europa League, il sorteggio dei quarti di finale - Ahi Napoli, l'urla non ti è benevola: sul cammino un'avversaria tosta. Ecco tutte le sfide

Redazione TuttoMatera.com
15.03.2019 14:55

Il pallone dell'Europa League, foto: Fonte Web

La prima pallina estratta è stata la loro. Purtroppo, la seconda uscita non è stata quella che ci si aspettava. O meglio, quella più desiderata. Sì, perché al Napoli non è andata affatto bene.

Il desiderio era quello di ritrovarsi Slavia Praga, Villareal, ma anche Valencia o Eintracht Francoforte. Invece no. Gli azzurri beccano l’Arsenal una delle favorite per la vittoria finale. E sicuramente, una delle avversarie più temibili, perché allenata da quel Emery che di Europa League ne ha vinte davvero tante, ed è uno specialista della competizione. Di fronte però, c’è quel Carlo Ancelotti da dal punto di vista europeo è davvero uno dei migliori in assoluto.

Il Napoli, poi ha tutte le armi giuste per poter far male ad una squadra difficile ma che deve essere anch’essa preoccupata di chi si troverà di fronte. Nella possibile semifinale, di fronte ci sarà la vincente del derby tutto spagnolo Villereal-Valencia. Invece, dall’altra parte del tabellone troviamo Benfica-Eintracht Francoforte e Slavia Praga-Chlesea. Le partite si giocheranno l’11 aprile e il 18 aprile.

   

I QUARTI DI FINALE

Arsenal-Napoli

Villareal-Valencia

    

Benfica-Eintracht Francoforte

Slavia Praga-Chelsea

Commenti

Champions League, il sorteggio dei quarti di finale - Sorriso Juventus: questa volta l'urna ti sorride. Ecco tutte le sfide
Origlio: "Partita molto difficile. Tanti cambi per i nostri avversari"