Coppa Italia Serie C, si riparte: si concludono gli ottavi di finale e partono i quarti di finale. Il programma completo

Redazione TuttoMatera.com
27.02.2019 10:55

La Coppa Italia della Serie C, foto: Fonte Web

Parte una due giorni entusiasmante. La Coppa Italia di Serie C sta sempre più entrando nel vivo. Ovviamente, non abbiamo il quadro completo dei quarti di finali, nonostante questi si giochino.

Infatti, prima bisogna completare gli ottavi di finale. E quest’oggi, in programma c’è la sfida fra Viterbese e Teramo. Il palio il pass per i quarti di finale ed una sfida interessante contro il Pisa. La Coppa Italia, però, continua anche con le altre sfide. Infatti, si giocano anche i quarti di finale. Quest’oggi, si parte con Monza-Imolese. I ragazzi di Brocchi se la vedranno contro la rivelazione del torneo.

Un po’ come il Vicenza, che per risolvere la crisi in campionato, si affida alla Coppa Italia. Di fronte però, c’è un Gozzano in grande forma. Domani poi, sarà la volta di Trapani-Potenza: altro big match di questi quarti di finale della competizione tricolore.

  

IL PROGRAMMA

OTTAVI DI FINALE

Ore 18.30: Viterbese-Teramo

   

QUARTI DI FINALE

Ore 14.30: Monza-Imolese

Ore 19.30: Vicenza-Gozzano

Ore 20.30: Trapani-Potenza (domani sera)

Futura Matera, l'appello del presidente Esposito in vista del derby contro l'Altamura: "Abbiamo bisogno di tutto il popolo materano"
Catania, Novellino si presenta: "Questa è la strada da seguire ora"