Calcio News

ICC - Fiorentina, buona la prima: rimontato il Chivas. E Montella e Commisso esprimono tutta la soddisfazione

Redazione TuttoMatera.com
17.07.2019 10:00

L'esultanza della Fiorentina, FOTO: FONTE WEB

Buona la prima della Fiorentina nel match d’esordio contro il Chivas. La formazione di Vincenzo Montella ha la meglio per due a uno sulla squadra messicana. Dopo lo svantaggio iniziale, i toscani trovano la rimonta grazie alle reti di Simeone e Sottil, che ad inizio secondo tempo indirizza al meglio la partita.

Fiorentina che va diverse volte vicina al gol, ma alla prima occasione, il Chivas non perdona. Viola che non si perdono d’animo e continuano a macinare gioco, colpendo anche una traversa. Soddisfatto, nel post partita il tecnico Vincenzo Montella: "Per il momento posso dire che va bene così. Ci sono diversi ragazzi da valutare. Sappiamo che il calcio d’agosto è pericoloso. Noi siamo a luglio, e lo è ancora di più. Simeone? È un ragazzo che ha talento ma che deve ancora completarsi".

Ha parlato anche il neo presidente del club viola, Rocco Commisso: "Non abbiamo il valore di Milan, Juventus ed Inter, per questo è molto importante far girare al meglio il nostro brand. Il progetto? Lavorare. Non possiamo farne a breve termine. I piani verranno stabiliti al tempo debito. Vogliamo costruire giorno dopo giorno con tutto il team".

   

LA SINTESI DEL MATCH

MATERA - La protesta del popolo biancoazzurro è via social: secco no ad una soluzione
MATERA - Il silenzio è finito: oggi il Comune farà chiarezza. Siamo alla svolta decisiva?