Le Altre

Catania, clamorosa suggestione per il post Lucarelli? Si pensa ad un ritorno

Redazione TuttoMatera.com
14.06.2018 17:32

Il tecnico Pasquale Marino, foto: Fonte Web

Estate 2015. Probabilmente, il Catania vuole ricominciare da qui. Sì, perché l’accordo con Pasquale Marino era stato praticamente trovato. Doveva essere la stagione del riscatto dopo la sofferta stagione in Serie B. Poi, l’esplosione del calcio scommesse e della retrocessione in terza serie, fece saltare tutto proprio alla vigilia della firma.

Secondo l’edizione di Calabria e Sicilia, la prima idea per la panchina degli etnei è proprio quella di Pasquale Marino. Il tecnico di Marsala, dopo aver sfiorato la Serie A con il Vicenza, non ha vissuto stagioni importanti. Anzi, tutt’altro. Il rapporto con l’ad Lo Monaco è dei migliori, visto che Marino a Catania c’è già stato, conquistato una promozione in Serie A e raggiungendo la salvezza. Al momento, però, come riporta la rosea, si tratta semplicemente di una suggestione. Le prossime ore, però, diranno effettivamente quante possibilità ci saranno di portarlo ai piedi dell’Etna.

Il Catania, sa benissimo che arrivare a Marino non sarà facile. Per questo, per il post Lucarelli, con il quale a breve ci sarà il divorzio si valutano diverse opzioni. Infatti, ci sono tre nomi: Grassadonia, Toscano e Padalino. Sono i profili che più piacciono. Soprattutto l’ex Messina, Paganese e Pro Vercelli, già vicino ai rossoazzurri la scorsa stagione. Il Catania sembra avere nel mirino anche Braglia, ma arrivare al tecnico toscano è quasi impossibile.

Commenti

Letizia, ritorno in Basilicata? Negro, grande suggestione? Impazza il mercato degli ex
Dai sondaggi ai contatti: Matera, nuovo tecnico nel toto-allenatore